Superstudio Maxi – Magnetti Building

Magnetti Building 2021
10 Maggio 2021
Superstudio Maxi – Magnetti Building
Superstudio Maxi – Magnetti Building
Superstudio Maxi – Magnetti Building
Superstudio Maxi – Magnetti Building
Progetto

Superstudio Maxi

Anno

Ottobre 2019 – Settembre 2021

Luogo

Via Moncucco 35, Milano

Caratteristiche principali

Il reportage realizzato documenta lo stato di avanzamento dei lavori di riqualificazione del nuovo Superstudio Maxi da parte di Magnetti Building. Fotografie interne, esterne e video con drone rappresentano la trasformazione dell’identità dello spazio milanese dedicato agli eventi, in un progetto durato quasi due anni.


La richiesta

Magnetti Building intende arricchire il proprio portfolio aziendale documentando le varie fasi di intervento realizzate per la nuova sede di Superstudio in via Moncucco 35 a Milano. Obbiettivo del progetto, quindi, quello di valorizzare la riqualificazione effettuata con fotografie e video capaci di esaltare la qualità delle opere realizzate.


Il progetto

Il progetto ha documentato nella sua totalità l’intervento di Magnetti Building, seguendo lo stato di avanzamento dei lavori per quasi due anni consecutivi, così da dare risalto alla grande trasformazione realizzata.

1. Intervento


Realizzazione fotografie interne, esterne, fotografie e video aerei con droni.

2. Strumentazione


Utilizzo di macchina fotografica Nikon Z6 e drone Dji Mavic 2 Pro, per raffigurare sia da terra che in volo l’eccellenza della nuova costruzione.
iCONA bn

Scopri tutti i dettagli del progetto, leggi la news dedicata.

Leggi la news